Le varianti di fatturazione in sintesi:

Software per studi

Variante MediWin CB: il semplice, pratico e conveniente software della Cassa dei Medici.

Rockethealth

Rockethealth: la cartella clinica elettronica mobile per la documentazione e gestione delle informazioni dei pazienti.

Sofware basato sul web

Variante I: registrazione delle prestazioni e fatturazione via Internet. Senza installazione di software e senza costosi aggiornamenti e interventi di manutenzione.

Ripresa dei dati

Variante XML: gli studi che non usano un software della Cassa dei Medici possono trasmettere i loro dati di fatturazione nel formato XML.

Scritto a mano

Variante E: gli studi consegnano i dati delle loro fatture sui moduli delle prestazioni alla Cassa dei Medici per la registrazione, la fatturazione e l’invio delle fatture.

Fattura dallo studio

Variante A: gli studi consegnano  le fatture emesse per conto proprio tramite posta alla Cassa dei Medici per la registrazione e l’invio.

Servizi

Agevolazione del lavoro amministrativo quotidiano dello studio. Registrazione delle prestazioni, fatturazione, recupero crediti – la Cassa dei Medici offre un’ampia gamma di servizi per tutti i compiti amministrativi da sbrigare in uno studio.

Maggiori informazioni

Sono interessato/a*
Vi prego di contattarmi
Studio/studio previsto a*
Si prega di inserire il codice 3221 *

* Campi obbligatori

Fissare un appuntamento per una consulenza

Come medico o fornitore di prestazioni libero professionista nella sanità desidera sapere di più sui nostri prodotti informatici e servizi? In questo caso la preghiamo di compilare il modulo di contatto per un colloquio di consulenza senza impegno.

L'addetto alla consulenza e alle vendite ti contatterà immediatamente.

Agenzie

Con oltre 300 dipendenti, la Cassa dei Medici è organizzata in modo decentralizzato e conosce le particolarità regionali e locali. Vi sosteniamo con competenza e in modo individuale e personale.

Maggiori informazioni

Informazioni per pazienti

La Cassa dei Medici solleva oltre 20’000 professioniste e professionisti della salute dall’amministrazione del loro studio. Le procedure diventano più trasparenti e semplici. Come pazienti troverete qui le risposte relative a fatture, appuntamenti e altri argomenti non medici.

Maggiori informazioni

Perfezionamento e formazione

Qualità manageriali e direttive, conoscenze di marketing e informatica, conoscenze di contabilità e finanze, saremo lieti di condividere con voi il rispettivo know-how. Per tutti coloro che stanno pensando di aprire o rilevare uno studio, forniamo  in seminari compatti per start up le basi più importanti per prendere le decisioni giuste e avviare l’attività senza problemi.

Maggiori informazioni

Offerte di lavoro

Vi piace lavorare in un ambiente orientato al lavoro di squadra, apprezzate i compiti impegnativi e le gerarchie partecipative? In questo caso saremo lieti di conoscervi.

Maggiori informazioni